APRÉS SKI CLIFF

Cliff Après Ski Canazei, il locale che fa tendenza.

Se lo cercate lo trovate nel cuore di Canazei, stiamo parlando del Cliff, il locale più in voga delle Dolomiti

grazie al mix di elementi rustici che si contrappongono a dettagli di design dando vita ad un particolare connubio che non passa di certo inosservato. Un luogo che mescola tradizione e modernità, non rinunciando al folklore tipico delle valli della zona, adattato allo spirito free style che accompagna le più recenti tendenze sulle piste. Alle pareti schermi piatti che proiettano video musicali con immagini di evoluzioni sulla neve, i banconi sono in vetro e cristallo ma se si guardano le finiture del locale è il legno delle valli trentine a farla da padrona: il calore della tradizione che abbraccia quindi l’entusiasmo del free style.
Il termine Cliff tradotto significa scogliera, roccia, dirupo. Ma nel mondo più rock del free style rimanda all’idea del fuori pista, uno squarcio di libertà in un universo di convenzioni e compartimenti stagni. Al nostro gruppo piace pensare che il Cliff sia come una boccata d’aria fresca dopo una giornata rinchiusi in gabbia.

LA MUSICA

Eccola, la vera ed indiscussa protagonista, la musica, che si sviluppa in un mix di suoni tutto made in Cliff. Il nostro deejay fa sua l’onda emotiva del momento e la asseconda con le canzoni, anche su richiesta. Il contrasto dei suoni urbani caldi in un ambiente naturale straordinario completa la fotografia di un après ski che è sia moderno sia senza tempo. I colori giocano un ruolo molto importante: le luci cambiano con un semplice click e così facendo si trasforma l’intera atmosfera all’interno del locale. E’ un gioco di riflessi che permette di trasmettere anche visivamente le emozioni delle canzoni che il nostro deejay sta facendo ascoltare.
Tra buona musica, proiezioni in grande schermo e spettacoli di luci il Cliff è sempre la scelta giusta, vienici a trovare!

LA CUCINA

La nostra offerta prevede taglieri rustici con le specialità della zona, quali speck e formaggi, l’angolo della pizza, che serviamo appena uscita e ancora fumante dal nostro forno su taglieri in legno e, naturalmente, una vasta scelta di cocktail pronti a soddisfare ogni stile, ad assecondare ogni voglia.

L’entrata è gratuita, siamo aperti tutti i giorni da dicembre ad aprile, dalle 16 alle 24 poi, cari “Cenerentoli”, vi salute

EVENTI GALLERIA

CONTATTI

Informazioni

Se desideri informazioni o fare una prenotazione compila questo form.

Cliff Après Ski - Via Pareda, 22 - 38032 Canazei (TN)Tel: +39 0462 602453 apreskicliff@gmail.com - P. IVA 01234567890
logo_blanco

Seguici: